PDA

View Full Version : Looking italian Hexxers for a wild cup team

SirLuxor
04-08-2015, 07:22 AM
Hi everyone, sto cercando un paio di compagni per partecipare a questa cup, per chi fosse interessato scrivete pure, mi piacerebbe portare un team italiano, non ho pretese ne di forza ne di deck o altro, questo non vuol dire che non voglia provarci ad arrivare in alto ma non è la priorità, quindi niente insulti e solo divertimento e magari due chiacchiere

Zeppeli77
04-09-2015, 04:26 AM
Mi piacerebbe anche, ma davvero ho un mazzo in costruzione e sto ancora sperimentando sperando di non doverci spendere soldi a palate come con Magic (ed essendo digital la cosa mi annoierebbe non poco). Purtroppo sono riuscito a ottenere poche carte e a farmi regalare qualche 4x di comuni, ma dipende sempre dalla bontà delle carte e di solito ti regalano quelle inutili. Con l'AH così è anche più difficile, perchè non ho il tempo materiale per stare dietro le aste. Poi con la divisione tra PVE e PVP (di cui il primo ha solo l'arena) per le carte temo che in futuro diventerà ancora più difficile non spenderci denaro sonante in quantità. Non pretendevo un CCG, ma come TCG digital mi sembra un poco troppo spinto sulla falsariga di MtGO.
Domanda ma il ticket per il torneo lo si deve pagare in plat?

MatWith1T
04-09-2015, 08:25 AM
Either of you from Calabria? I'm almost out of nduja, and you can't buy it in the US :)

desk
04-09-2015, 09:30 AM
Just looked up nduja, it sounds good. Why can't you buy it in the US at like a specialty butcher shop?

SirLuxor
04-09-2015, 10:01 AM
lol if you know 'Nduja you must have good taste my friend, but i'm more on the north so if you want i can give you Bagna Cauda and Gianduiotti

e Zeppeli, il torneo è gratis basta registrarsi comunque vai tranquillo che io gioco free senza plat e ho ottime carte basta avere pazienza e capire la casa d'aste

However my friends thx for look but i really was hoping in more partecipations and help

MatWith1T
04-09-2015, 11:19 AM
Just looked up nduja, it sounds good. Why can't you buy it in the US at like a specialty butcher shop?

No one in the US makes it (well one or two do, but they are awful) and the good stuff comes in natural raw pork casings which makes importing difficult. But it is the best food in the entire world. I have in-laws that live down south (Tropea) and we literally bring an empty carry-on on every trip to smuggle meat back for everyone at home.

Zeppeli77
04-10-2015, 04:30 AM
lol if you know 'Nduja you must have good taste my friend, but i'm more on the north so if you want i can give you Bagna Cauda and Gianduiotti

e Zeppeli, il torneo è gratis basta registrarsi comunque vai tranquillo che io gioco free senza plat e ho ottime carte basta avere pazienza e capire la casa d'aste

However my friends thx for look but i really was hoping in more partecipations and help

purtroppo non ho più il tempo da dedicare di quando ero un giovincello e quindi la casa d'aste piuttosto che un mercato a prezzi fissi mi crea problemi. Per ora sto farmando gold in arena e biddando quando posso, cercando sul canale chi vuole vendere. Mi spiace che non vi sia risposta, si vede che la comunità italiana è piccola. In effetti anche io senza l'arena ero più su Spellveawer e Duels, dove ho dei mazzi competitivi (Heartstone mi ha un poco stufato con quelle meccaniche semplicistiche).

SirLuxor
04-10-2015, 08:29 AM
Ahah si anche a me HS ha rotto e da parecchio, infatti appena è uscito hex mi ci sono lanciato, giocavo anche a magic e Duels, spellveawer non l'ho mai sentito, anch'io ormai non sono più cosi giovine nei miei 30 anni, però il mio era più un incoraggiamento, io giocavo solo a gold e ora solo ad arene e compro di buyout e magari mi ci vuole una settimana ma arrivo a portare anche leggendarie a casa che comunque costano, quindi non arrenderti e aiutami a portare avanti l'italia in hex... e a dare l'Nduja a chi la chiede